lunedì 28 febbraio 2011

Domodry


Il problema dell'umidità nelle pareti è un problema che affligge una grande percentuale delle popolazione.

Il problema è facilmente risolvibile quando l'umidità proviene dall'interno, ma i costi e la difficoltà del lavoro fino ad oggi erano molto alti se l'umidità arrivava per capillarità dal sottosuolo.

Grazie però al sistema Domodry proposto dalla Mursan l'umidità nelle pareti non sarà più un problema.

La tecnologia di Domodry permette di eliminare gradualmente l'umidità dalle pareti, fino a farla scomparire completamente ed in modo permanente; ma non solo, l'apparecchio Domodry è adatto anche per la prevenzione.

Il funzionamento di Domodry:

Domodry si avvale delle tecnica di deumidificazione detta “Deumidificazione Elettrofisica Attiva”.

Questa nuova tecnologia è completamente reversibile e non invasiva, inoltre non comporta nessun tipo di modifica strutturale dell'ambiente in cui viene applicata.

Per dirla in altre parole NON dovrai necessariamente sostituire l'intonaco nel muro, NON dovrai inserire nessun tipo di cavo, NON dovrai bucare, rompere o murare niente.

Domodry è un apparecchio dalle dimensioni ridotte (misura circa 28 x 17 x 6) che può essere applicato in qualsiasi punto della casa e viene alimentato tramite una normalissima presa elettrica.

Quanto Domodry viene attivato, emette un debole campo elettromagnetico (totalmente innocuo per l'uomo) che interagisce con il naturale campo elettrico della parete umida, facendo cessare la salita dell'acqua per capillarità, fino a provocarne la completa eliminazione.

Non tutti gli ambienti sono delle solite dimensioni, quindi Domodry è stato pensato in 5 diversi modelli che hanno un raggio d'azione che varia dai 6 ai 15 metri.

Nel caso di fabbricati con dimensioni elevate,si installeranno più apparecchi Domodry che possono essere sincronizzati per agire in maniera simultanea, in modo che le onde utilizzate non siano sprecate o indirizzate in maniera casuale, ma gli apparecchi possano collaborare in perfetta sincronia.

È inoltre possibile collegare Domodry al proprio PC o al Cellulare in modo da avere sempre un rapporto del funzionamento dell'apparecchio e dei risultati ottenuti, nonché della quantità di umidità nel muro.

Domodry è stato progettato per poter convivere tranquillamente con gli utenti all'interno di una casa, in quanto le onde emanate sono completamente innocue per l'uomo.

Inoltre, data la sicura efficacia di questo apparecchio, Mursan fornisce una garanzia completa “soddisfatti o rimborsati”.

Domodry è un apparecchio con marchio depositato (Dep. UIBM No. MI2008A001522), nonché la più avanzata tecnologia in campo di deumidificazione murale.

Tutto questo per dirti di diffidare dalle imitazioni e affidare la deumidificazione delle tue mura soltanto a chi veramente se ne intende e lavora nel settore ormai da oltre 30 anni.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina